Home > Chi siamo

Chi siamo


Informazioni sulla nostra azienda

Qualità e servizio sono da sempre gli elementi cardine della produzione. Il  Suolificio L.C.M. s.r.l  deve il successo a molti fattori: tradizione, versatilità, costanti innovazioni, crescente attenzione per le esigenze del mercato e della moda, design e progettazione prodotti, varietà dei colori e dei materiali utilizzati, capacità imprenditoriali dei titolari, affiancati da un team di dipendenti giovani e motivati.

Grazie all'esperienza acquisita negli anni, la  L.C.M.  si contraddistingue per la volontà di offrire un prodotto rivolto ad una clientela sempre più esigente. L'azienda oggi è in grado di proporre diverse tipologie e lavorazioni di prodotto, per esempio: 
suola interamente in cuoio, suola iniettata, monoblocchi p.es. suola finita con applicato tacco a coda e ricoperto cuoio, zeppa, plateau, micro e molto altro ...

L'unione di queste caratteristiche fondamentali ha rappresentato l'elemento indispensabile per soddisfare una clientela importante del mercato calzaturiero, comprese le grandi firme della moda internazionale.
Informazioni sulla nostra azienda - L.C.M.  s.r.l.  SUOLIFICIO

Informazioni legali LCM s.r.l.


sede
Via Giacomo Puccini 13/15
20028 San Vittore Olona (MI) Italia

capitale sociale 21'840.-- Euro i.v.


numero di iscrizione - P.IVA - codice fiscale
02918090156 

numero REA
MI 937655

ufficio del Registro delle imprese di Milano
Tribunale di Milano 169138